9 Marzo – 3 Aprile

PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA’ SINO AL 3 APRILE

A seguito del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, del 4 marzo 2020, che dispone, all’art. 1, comma 1, lettera b), che “sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro di cui all’allegato 1, lettera d) e che dispone inoltre, all’art. 1, comma 1, lettera c), che “sono sospesi altresì gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato per contenere il rischio di diffusione del virus Covid-19 tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano. In ottemperanza a quanto sopra, nostro malgrado, SIAMO COSTRETTI A SOSPENDERE TUTTE LE ATTIVITA’ SINO AL 3 APRILE.

20-21-22 Marzo 

IDENTITA’ DI GENERE

Uno degli argomenti maggiormente sottovalutati, specialmente in una società “unisex” nella quale le barriere tra i sessi sono state spesso eguagliate, è legato alle identità dei generi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

per rimanere aggiornato su tutti i nostri eventi

11 Gennaio 15.30-17.30

Yamuna® Bodyrolling

SEMINARIO DI BODYROLLING – ADDOME

Gli esercizi essenziali di Yamuna®Body Rolling

12 Gennaio 14.30-17.00

Cerimonia di Benedizione del Ventre

Questa cerimonia è stata trasmessa da una tribù di indigene del Perù, ed è una cerimonia che porta un antico ricordo di potere! Una trasmissione di un nuovo codice di salute e armonia per il nostro corpo e la nostra vita.

17 Gennaio ore 20.30

Spettacolo di Danza Classica Indiana Odissi con Shilpa

L’Oḍissī è uno stile di danza della tradizione classica indiana, originario dello stato dell’Orissa. Caratterizzato da una tecnica lirica e morbida, l’Oḍissī combina l’aspetto della danza pura (nritta) alla narrazione della danza recitata (abhinaya), dove i gesti delle mani (mudrā), le espressioni del volto e i movimenti del corpo raccontano le storie tratte dalla mitologia indiana.

17-18-19 Gennaio

Dinamiche Interpersonali

Si tratta di un seminario che indaga – in particolar modo – sulle dinamiche di coppia. Perché, dopo un po’, ogni principessa diventa una strega e ogni principe un orco?
.

23 Gennaio ore 19.15-20.30 – Lezione di presentazione grautita

Sharqui Yoga – Lo Yoga Integrale & La Danza Mediorientale

Sharqui Yoga è Sintesi.. Shiva e Shakti.. Yin e Yang.. Terra e Cielo.. Curve e Linee. Guidati da melodie lontane.. attingendo Forza e Positività da Madre Natura attraverso movenze circolari ed ondulatorie di ventre e bacino in un gioco elegante e coreografico di asana.. 

24 Gennaio ore 20.30-23.00

Bagno di Gong in Amaca o Tappetino

La musica può donare delle ali ai vostri pensieri e illuminare la vostra anima di una luce eterna. (Platone)

24 Gennaio ore 21.00-22.30

Il microbiota: amico e promotore della salute con Cristian Testa

Negli ultimi anni si parla sempre più frequentemente della simbiosi profonda tra noi e la flora batterica intestinale. Una serata per parlare in maniera semplice e pratica del microbiota: quali relazione ha con la salute ? come viene modificato dal il cibo che assumiamo? quale lo stile di vita è adatto a mantenerlo vitale e stabile?

24 Gennaio ore 21.00-23.00

Costellazioni Familiari di Luce

Serata Esperienziale

Per riconoscere e sostenere la nostra fonte primordiale di guarigione. Ispirata da Attilio Piazza e dai suoi ultimi insegnamenti.

25 Gennaio ore 10:00 – 26 Gennaio alle ore 17:00

Corso Base di Tarocchi di Marsiglia con Giorgia Francolini

Il seminario è dedicato a chi è da sempre affascinato dall’antica arte dei Tarocchi e desidera approfondire i suoi principi base e conoscerne i suoi simboli attraverso le dinamiche di interpretazione.

30 Gennaio ore 20.30-22.30

Rebirthing: Serata di Presentazione

Questo corso di respiro è una opportunità: Apre l’Essere e trasforma la Vita

31 Gennaio ore 20.30-22.30

Lezioni Prova Nuovo Corso Aerial Yoga e Yoga In Sospensione

Vi aspettiamo per un nuovo CORSO – Aerial Yoga e Yoga in Sospensione dal 13 Febbraio 2020
Lezioni di Prova gratuite: 31 gennaio e 6 febbraio 2020 🙂